lunedì 30 gennaio 2012

MESSAGGIO PER GLI AMICI DI FACEBOOK

Spesso scorro i profili dei miei contatti su facebook e vedo che ci sono utenti che pongono nel loro avatar dei chiari segnali sul fatto di essere interessati all'ufologia, agli alieni, al paranormale, ai misteri e quant'altro inerente.
Condividono o cliccano su mi piace per esprimere il loro consenso, mi piace, mi piace, mi piace...ma con rammarico noto che la cosa si ferma lì...non esprimono un giudizio o una presa di posizione, non esprimono un pensiero personale e mi domando quale sia il motivo, forse la pigrizia? Si dice sempre cambiamo le cose , cambiamo tutto, il mondo fa schifo, ma il tutto si ferma al dirlo e basta.
E io che mi batto ogni giorno per informarvi, che faccio ore di ricerche per canalizzarvi in un'informazione che viene celata dai mass media per offrirvi la vera informazione cado nello sconforto. ( Il Profeta )

Nessun commento: