venerdì 30 dicembre 2011

Il controllo psicofisico tramite microonde è una orribile realtà secretata al pubblico

Il controllo psicofisico tramite microonde è una orribile realtà secretata al pubblico
Lo Styx è uno dei fiumi delle tenebre della mitologia greca. Dopo aver attraversato il Lethé che cancella ogni ricordo, la morte attraversa, sullo Styx, la porta che conduce all'inferno.
Quale nome demoniaco per un progetto militare! Questo è pertanto il nome che porta il primo progetto del Pentagono che implica le armi invisibili; il progetto "RIVER STYX".
Le armi chiamate River Styx sono state il primo prototipo delle armi elettromagnetiche americane. Queste utilizzano delle microonde e hanno la funzione di agire sull'organismo, creando delle degradatazioni di ogni tipo. Per chi le ha concepite, esistono dei vantaggi parafisici che si possono ottenere con una utilizzazione precoce allo scontro fisico contro ogni nemico. Esistono dei documenti che mostrano chiaramente che gli americani erano ben addentro in queste ricerche già dal 1957, e ciò indica che malgrado ogni negazione sulle loro conoscenze delle armi elettromagnetiche, il Pentagono e la CIA avevano al contrario cominciato il loro sviluppo già agli inizi degli anni 1950. È facile comprendere le ragioni che hanno spinto tutte le amministrazioni implicate, a tenere il più grande riserbo su queste diaboliche operazioni. L'opinione pubblica non potrebbe mai tollerare lo sviluppo e l'utilizzo di armi così demoniache. I loro effetti sono altrettanto devastatanti quanto quelli delle bombe atomiche; tuttavia esse non sono state che dei prototipi di nuove armi che oggi, quasi mezzo secolo dopo, ci minacciano realmente.
Lowell Ponte, ricercatore del Pentagono, è uno dei rari scienziati del Governo a parlare apertamente dei progressi di questa scienza. Conferma l'esistenza di segnali che influenzano il campo magnetico terrestre, le onde stazionarie giganti
STO CREANDO UN GRUPPO DI RICERCATORI per ricerche scientifiche e paranormali che opereranno in tutto il mondo con esperti nel settore dell'occulto.
I servizi segreti canadesi accennano al progetto in un dispaccio dell'Agosto 1975, parlando "di introduzione di onde elettromagnetiche nella Natura". È comunque poco. Non si fa alcuna indicazione sulle possibilità di combinare delle onde stazionarie giganti con dei raggi a microonde capaci di influenzare il cervello umano. E ancora niente sulle microonde che si "fondono", alle armi elettromagnetiche a pulsazione. Tutti questi progetti fanno parte della rete, molto sviluppata e sempre segreta, della ricerca sulle armi invisibili.
Joe Delgado, un fisiologo che ha fatto parte della CIA, ci avverte: "Quello che ci aspetta è più pericoloso della distruzione nucleare. Le nostre conoscenze sul cervello ci permettono di immaginare il peggior scenario: il pericolo che ci minaccia è quello di intervenire direttamente sulle funzioni cerebrali per manipolarle a nostro piacimento, cioè fare dell'uomo un vero e proprio umanoide senza cervello e coscienza, senza neppure che questi se ne renda conto".
Delgado deve sapere di che cosa parla, poiché è stato il promotore delle ricerche sulle stimolazioni elettriche del cervello. Ha messo a punto, in collaborazione con degli psichiatri, dei procedimenti che permettono di "teleguidare" degli esseri umani via segnali radio, con l'aiuto di "pulci" impiantate nel cervello. Le sue teorie sono oggetto di ricerche all'università di Los Angeles, sotto la tutela del "LOS ALAMOS SCIENTIFIC LABORATORY".
Il Dr. Ross Adey, un collaboratore di Delgado che lavora sulle nuove tecnologie di controllo cerebrale, afferma di aver ricevuto il prototipo di un apparecchio chiamato LIDA, costruito dai sovietici. Questo apparecchio è registrato all'Ufficio Americano dei Brevetti con il n°3.773.049.
È stato concepito in modo tale che può trasmettere a distanza i tre componenti del dolore; il freddo, il calore e l'elettricità. Adey è stato scelto dai sovietici per introdurre questo progetto nella ricerca americana (come è sempre stato Russi e Americani sono segretamente impegnati insieme nei progetti militari di distruzione e controllo delle masse, aldilà delle false contrapposizioni promulgate ad arte dai media – ndr).
Il più scalmanato tra gli scienziati a voler elaborare un mondo di zombie è uno psichiatra tra i più stimati negli Stati Uniti, il Dr. Louis Jolyon, "JOLLY" West. Egli è stato un membro influente del progetto "Mkultra" per la CIA. Questo progetto comprendeva delle tecniche di lavaggio del cervello ed è fra i più segreti dell'US AIR FORCE. West, sostenuto da R. Reagan, ex Governatore della California, ha proposto di trasformare una stazione Militare in stazione di emissione di microonde. Le proposte di West includevano anche l'impianto di pulci elettroniche nel cervello, il controllo biologico dei cicli mestruali della donna, la castrazione chimica e il rimpiazzamento del sistema penale americano con un controllo psichiatrico. È dall'alto della sua cattedra di psichiatria e del suo posto di direttore dell'Istituto di neuropsichiatria dell'Università di Los Angeles (UCLA), che West prosegue le sue attività segrete di manipolazione del pensiero.
Il film sviluppato sul ROMANZO di Michel Crichton, "THE TERMINAL MAN" è basato su un fatto reale. L'uomo, una vittima del Dr. Frank Ervin, amico di West e di Delgado, afferma di essere stato sottoposto a un trattamento alle microonde, (e qui non si parla di “brioche” - ndr), con cui un uomo è stato in gergo “cotto a distanza”.
È stupefacente constatare che la CIA finanzi ricerche Universitarie per mettere a punto degli apparecchi a microonde capaci di lanciare dei raggi che possono causare un'ipnosi a distanza, facendo penetrare dei desideri o comandi nella testa di un individuo e capaci di provocare poi anche un'amnesia totale sulla vittima (leggetelo come spiegazione a molti fatti di cronaca in cui persone commettono atti orribili e poi vengono trovati in stato di shock non ricordando nulla di quanto hanno fatto – ndr).
I difensori di queste tecniche psichiatriche hanno sempre fatto parte della ristretta cerchia dei Presidenti Americani. I Presidenti Nixon e Ford sono stati consigliati dal Dr. Arnold Hustschnecker, che era stato, nel 1926, allievo dell'"Istituto Kaiser Wilhelm" finanziato dai nazisti, dove sono iniziate le prime ricerche sulla tecnica delle microonde. Il consigliere di Jimmy Carter, lo psichiatra Dr. Peter Bourne, (vedete il film The Bourne identity o supremacy – ndr) ha trascorso una grande parte della sua carriera nella ricerca della guerra psicologica e delle tecnologie delle microonde. Alcuni giornalisti hanno fatto un'inchiesta sul potere che costui avrebbe usato per spingere Carter a prendere delle decisioni sorprendenti. Il Dr. West faceva parte dei collaboratori vicini a Ronald Reagan.
Perchè ci sono così tanti di questi psichiatri all'interno dei progetti sulla guerra invisibile nei cenacoli delle alte decisioni politiche?
Noi rischiamo di vedere presto un mondo popolato da zombie. O forse lo abbiamo già intorno..?!
Come possiamo combattere questi progetti demoniaci?
Il DNA umano ha un potenziale di 12 fili. La maggior parte degli esseri umani hanno soltanto i fili 1, 2 e 3 completamente attivati e si incrociano con 4 fili parzialmente montati ma non ancora attivati. Per rendersi "invisibili" alla possessione bio-neurologica venente, dovete avere un minimo di 4 fili completamente attivati ed incrociati ad almeno 5 metà montate. Ciò richiede un determinato livello di sviluppo spirituale e di correlazione e condivisione con altre persone che siano sintonizzate sugli stessi obbiettivi e frequenze mentali delle vostre. Ci sono delle misure che potete prendere per accelerare lo sviluppo dei vostri fili del DNA.
Se già non lo avete fatto, rinforzate il vostro rapporto personale con il Dio “VERO” (non quello delle false religioni - ndr), o la vostra "più alta rappresentazione dell'Amore". Rifiutatevi di accettare la coscienza della vittima, o le ideologie che promuovono un senso di impotenza personale (del tipo: è troppo grande questa cosa per me allora mi faccio gli affari miei e rimango a guardare cosa succede, chissà forse io me la cavo?! – ndr). Lavorate per sviluppare i vostri potenziali nascosti e le più alte qualità umane. Spendete quanto più tempo libero avete per esaminare le vostre credenze personali circa quello che considerate la realtà oggettiva. Rendetevi conto letteralmente che i pensieri sono cose “reali”. I pensieri negativi contribuiscono a generare le realtà negative. La credenza rigida, dogmatica, paventatamente pseudo-scientifica e ottusa si trasforma in bloccaggi elettromagnetici, letterali, prima nelle vostre sinapsi cerebrali e poi nel profondo della vostra coscienza (se ancora sapete cosa significa questa cosa – ndr). Imparate a pensare, ragionare e agire, per vostro conto piuttosto che dare la vostra coscienza e la vostra completa fiducia ai rappresentanti delle autorità scientifiche, militari, mediche, religiose e politiche compresi tutti quei “personaggi” che sembrano “profeti del bene” venuti a sollevare il popolo dal giogo di governi ed istituzioni malvage e corrotte.
Svegliatevi e cominciate ad operare in armonia con la frequenza dell'Amore!!

Nessun commento: