lunedì 9 aprile 2012

Azione legale per molestie elettroniche e gang stalking di Bdx Srzg Trfgbh

Azione legale per molestie elettroniche e gang stalking di Bdx Srzg Trfgbh

Azione legale per molestie elettroniche e gang stalking

Insieme a un gruppo di altre persone, stiamo preparando un'azione legale, per ora sono coinvolte 409 persone.

Ciò che stiamo facendo è intentare causa individualmente, per tutti i nostri casi, presso lo stesso tribunale contro lo stesso imputato, con l'obiettivo di intentarne talmente tante che l'avvocato della difesa decida di non procedere e arrivi a un accordo extragiudiziale, dandoci ciò che vogliamo senza arrivare al processo.

Un avvocato si occupa di depositare i casi in tribunale per nostro conto.

Questa tecnica è stata messa in atto contro il governo dello Sri Lanka da un attivista per i diritti umani e ha funzionato; ha funzionato anche di recente per la società Honda Motors e per un'altra organizzazione lo scorso anno.

Ho parlato con un avvocato per avere la sua opinione sul nostro approccio; ci ha detto di aspettare a intentare causa con la quantità di casi che abbiamo: dobbiamo cercare di ottenere l'adesione di almeno 700 persone affinché la quantità di casi depositati sia sufficiente a convincere l'avvocato della difesa a rinunciare a procedere contro tutte.

Ha detto che si tratta di una tecnica eccellente e che non appena avremo un numero di persone sufficiente sarà come se avessimo già vinto, perché un avvocato non può discutere un simile numero di cause, quindi patteggerà.

Se vinciamo/se patteggiano, saranno FBI e FCC a indagare sui casi di molestie elettroniche da allora in poi, in tutti gli USA, per chiunque abbia un problema; avremo inoltre un numero telefonico che le vittime potranno chiamare, risponderà un agente in attesa di queste chiamate e che sa che cosa fare quando le riceve. Incaricati FCC si recheranno agli indirizzi delle vittime, portando con sé apparecchiature in grado di localizzare la provenienza dei segnali, mentre l'FBI si occuperà di risalire alla fonte del segnale per spegnere i sistemi e indagare.

Unisciti alla nostra causa e dillo ad altri, basta inoltrare questo messaggio.

Se vinciamo, le molestie elettroniche saranno spazzate via dal territorio USA.

Per aderire o per ulteriori informazioni, invia una e-mail a northwinddiomede@yahoo.com

Qui trovi altre informazioni sull'azione legale da endingehh.weebly.com alla pagina "lawsuit mass filing".

Grazie

La nostra azione legale di massa è rivolta contro F.B.I. e F.C.C., che non hanno svolto indagini a seguito delle segnalazioni delle vittime di armi elettroniche; l'azione mira a ottenere un ordine del tribunale che costringa FBI e FCC a indagare sulle molestie elettroniche d'ora in poi.

Secondo la legge federale, l'FBI è tenuta a indagare sui crimini che violano la legge federale, mentre l'FCC è tenuta a regolamentare le frequenze ed è quindi l'unica organizzazione a disporre dell'equipaggiamento necessario per scoprire da dove arrivano i segnali.

L'azione legale che presentiamo è seguita da un avvocato, quindi l'iscrizione a ruolo riporta le leggi che FBI e FCC violano non indagando sulle segnalazioni delle vittime e indica le leggi federali a cui ci appelleremo per far sì che indaghino.

Ciascuno intenta un'azione legale propria, tramite lo stesso avvocato, con l'obiettivo di raggiungere 300 azioni legali presso lo stesso tribunale.

L'idea consiste nell'intentare un numero di azioni legali talmente elevato da convincere l'imputato a non discuterle tutte e quindi a patteggiare, dandoci ciò che chiediamo nell'azione legale senza arrivare al processo. Innanzitutto, non vorrà discutere lo stesso caso 300 volte. Secondo, con un'aritmetica elementare, si renderà conto che, in 300 processi con giuria, tutti sullo stesso caso, è solo questione di tempo prima che uno sia vinto, non ha quindi senso procedere. Terzo, sarebbe rimbambito a discutere 300 casi di fila e non vorrà sprecare tutto il tempo che sarebbe necessario per farlo.

Non appena avremo depositato un numero sufficiente di casi, penso che vinceremo. Non vedo come questo approccio possa non essere vincente.

Sono stati fatti un paio di cambiamenti all'azione legale e abbiamo un avvocato che si occupa di depositare i casi per nostro conto e di convincere l'avvocato degli imputati a patteggiare. Inoltre, ora abbiamo ben più di 300 casi.

Se vinciamo, FBI e FCC dovranno indagare sui casi di molestie elettroniche da allora in poi, in tutti gli USA, per chiunque abbia un problema; avremo inoltre un numero telefonico che le vittime potranno chiamare, risponderà un agente in attesa di queste chiamate e che sa che cosa fare quando le riceve. Incaricati FCC si recheranno agli indirizzi delle vittime, portando con sé apparecchiature in grado di localizzare la provenienza dei segnali, mentre l'FBI spegnerà i sistemi e indagherà su chiunque sia coinvolto nelle molestie elettroniche a nostro danno.

Inviami una e-mail se desideri unirti alla nostra causa, finora siamo 409 persone.

Il fatto positivo di questo approccio è che non siamo tenuti a fornire le prove delle molestie elettroniche subite, perché non è questo il fondamento dell'azione legale: dichiariamo soltanto che FBI e FCC non indagano sulle segnalazioni delle vittime, violando così la legge federale e commettendo un reato.

Nessun commento: